Tu sei qui

Raccolta buoni scuola: istruzioni operative

Anche quest’anno l'Istituto Machiavelli aderisce alle iniziative promosse da alcuni noti supermercati del territorio che consistono nella raccolta di buoni scuola da utilizzare per l'acquisto di materiale didattico e informatico. Si invitano le famiglie e tutto il personale scolastico a partecipare fin da ora all’iniziativa.

La raccolta dei buoni è organizzata secondo le seguenti modalità:

In sede

  • Ciascuna classe raccoglierà i buoni e periodicamente li consegnerà agli studenti Tommaso e Lorenzo, classe 4C (piano terra)
  • Il personale scolastico li consegnerà alla prof.ssa Poltronieri

In succursale

  • Alunni e personale scolastico consegneranno i buoni alla prof.ssa Iaccarino

Si prega di prestare attenzione alla scadenza della raccolta e di seguire queste indicazioni:

  • Buoni rettangolari (scadenza raccolta 5 novembre): consegnare anche quelli che dovessero presentare lacerazioni del codice a barre
  • Bollini autoadesivi tondi (scadenza raccolta 13 dicembre): si prega di consegnarli senza incollarli: gli studenti provvederanno al riempimento delle cartelle

Si ringrazia per la collaborazione.

 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.21/07/2021