Anche quest’anno l'Istituto Machiavelli aderisce alle iniziative, promosse da alcuni supermercati del territorio e da Amazon, di raccolta di buoni scuola per l'acquisto di materiale didattico e informatico.
Si invitano le famiglie e tutto il personale scolastico a partecipare all’iniziativa.
Buoni scuola Esselunga e Coop
Quest'anno, nel rispetto del Protocollo sanitario e grazie alle innovazioni introdotte dai singoli gestori, i buoni potranno essere donati direttamente da casa tramite le App disponibili gratuitamente su Google Play e Apple Store.
Buoni "Esselunga Amici di scuola"
scadenza raccolta: 22 novembre 2020
ultimo giorno utile per il caricamento punti: 8 dicembre
Cerca l'app "Amici di scuola" su Google play e Apple Store
Buoni "Coop per la scuola"
scadenza raccolta: 25 novembre 2020
ultimo giorno utile per il caricamento punti: 23 dicembre
Cerca l'app "Coop per la scuola" su Google Play e Apple store
Una volta scaricata la App dell'iniziativa, selezionare l'Istituto Machiavelli e l'indirizzo di studi di appartenenza (Liceo - Istituto tecnico - Istituto professionale); a quel punto basterà scansionare il codice a barre stampato su ciascun buono e il punto verrà accreditato in tempo reale sul portafoglio dell'Istituto.
"Un click per la Scuola" di Amazon
Il 21 settembre 2020 è' partita la nuova edizione di "Un click per la Scuola" di Amazon che donerà il 2,5% della tua spesa a una scuola a tua scelta. Per rinnovare la preferenza alla nostra scuola clicca sul link https://www.unclickperlascuola.it/ e segui le indicazioni qui sotto. La raccolta terminerà 21 marzo 2021.
Per informazioni rivolegersi ai prof. Poltronieri e Tilli per il Polo liceale e Laino per il Polo tecnico-professionale.
Si ringrazia per la collaborazione.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.