Tu sei qui

Questionario per progetto "La vita ai tempi del coronavirus" dell’Università La Sapienza di Roma

Buongiorno,

l’Istituto Machiavelli ha aderito al progetto La vita ai tempi del coronavirus dell’Università La Sapienza di Roma.

Tale progetto, promosso da un gruppo di docenti di diverse aree disciplinari del Dipartimento di Comunicazione e Ricerca Sociale (CoRiS), si pone come obiettivo quello di indagare il cambiamento degli stili di vita durante il periodo di emergenza per consentire di scoprire limiti e vantaggi rispetto alla didattica a distanza.

A questo scopo è stato creato un questionario strutturato da somministrare a studenti, docenti e genitori. Il questionario è anonimo e richiede circa 20 minuti per la compilazione.

Alla fine delle rilevazioni verrà fornito alla nostra scuola un feedback con approfondimenti, consigli e linee guida per quanto riguarda il supporto da fornire ai ragazzi nei momenti d'emergenza e per l'attività di e-learning.

Per facilitare l’aggregazione dei risultati che ci verranno restituiti, vi chiediamo cortesemente di attenervi alle seguenti istruzioni:

  • Nella domanda “Che tipo di istituto frequenti?” inserire IIS Machiavelli
  • Compilare il questionario lunedì 20/04 oppure martedì 21/04

Ringraziando per la collaborazione, inviamo il link per partecipare alquestionario:

http://www.ce3s.eu/limesurvey/index.php/598764?lang=it 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.21/07/2021