Programma Giornata aperta 16 gennaio

Contenuto in:

Sabato 16 gennaio 2016, presso la Sede centrale di via Rivoltana 93/B, località Malaspina - San Felice si terrà la seconda Giornata aperta per il Liceo scientifico e il Liceo classico.

Dalle 9.30 alle 12.30 sarà possibile visitare gli stand allestiti nell’atrio e i locali dell’Istituto, incontrare docenti, studenti e personale ATA. Alle 10.30 in Aula Mosconi il Dirigente scolastico e i suoi collaboratori riceveranno le famiglie per illustrare i quadri orario, i programmi, i servizi, le attività curricolari ed extracurricolari dell’Istituto.

Icona del PDF Programma Giornata aperta 16 gennaio333.48 KB