Primo premio al concorso "Lifebility Junior" per il Machiavelli!

Il logo del progetto

Il progetto dal titolo "Selvatico ma non antipatico", realizzato da Martina Bettoni, Barbara Carimati, Marta Casiraghi, Federico Marino e Elisabetta Perri della classe 4 E, ha vinto il primo premio del concorso Lifebility Junior 2015, organizzato dall'Associazione LIFEBILITY per la diffusione dell'etica sociale LIONS presso i giovani.

Grazie a questo risultato, nel mese di giugno gli studenti parteciperanno a un viaggio in Umbria di due giorni, con visita ad alcune aziende del settore agroalimentare, e effettueranno una visita guidata di un'intera giornata ad Expo 2015 .

Un ringraziamento alla coordinatrice del progetto, professoressa Cristina Baderna, e tanti complimenti ai ragazzi per la fantasia e la competenza dimostrate!

In allegato potete leggere il testo completo del progetto, mentre cliccando sull'icona qui accanto potete vedere il video di presentazione..

Icona del PDF expo-4e.pdf757.24 KB