Performance di studenti ed ex studenti del Machiavelli alla Biblioteca di Cernusco

Studenti ed ex studenti del Machiavelli partecipano all'iniziativa I luoghi della Cultura con la performance Personaggi e Storie, dentro e fuori dai libri; la biiblioteca diventerà per un pomeriggio il singolare teatro di uno spettacolo.

Sabato 11 novembre presso la Biblioteca di Cernusco sul Naviglio, via Cavour 21.

Sono previste due repliche, alle ore 15.00 e alle ore 16.30.

Ingresso su prenotazione fino a esaurimento posti.

Tel. 02 927 8305