Performance di studenti ed ex studenti del Machiavelli al festival "Aletheia"

La classe 4E del Liceo Scientifico, alias "Equazioni creative", nell'ambito delle attività di Alternanza Scuola-Lavoro ha organizzato, con l'Associazione Conteatrovivo, il Festival teatrale Aletheia.

Dal 5 al 7 ottobre, fra il Teatro Schuster e Piazza della Repubblica a Pioltello si avvicenderanno artisti di strada e compagnie teatrali, tra i quali proprio alcuni studenti ed ex studenti del Machiavelli.

In particolare, Sabato 6 ottobre, nel Festival di strada che si svolgerà a partire dalle ore 16.00, la 4E si esibirà nella performance La società, mentre studenti ed ex studenti del Machiavelli si cimenteranno con Oedipûs. Vi saranno anche installazioni interattive e viventi di loro creazione.

Domenica 7 ottobre, musica dal vivo a cura del gruppo musicale del liceo.

Aletheia: per svelare, attraverso l'arte e il teatro, le piccole verità nascoste oltre il muro delle illusioni e i confini che noi stessi contribuiamo quotidianamente a costruire...