Omaggio a Lea Garofalo

Sabato 16 novembre 2019, nell'ambito delle iniziative promosse dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Pioltello, un gruppo di studenti e docenti dell'IIS Machiavelli ha partecipato al reading teatrale "In ricordo di Lea".
In apertura dello spettacolo è stato proiettato il cortometraggio realizzato dalla classe 1CT del Polo tecnico-professionale dal titolo Rosso indelebile, realizzato con il coordinamento della professoressa Valentina Cucca e dell'esperto di teatro e di video della scuola Angelo Urgo.
La dirigente scolastica, Prof.ssa Michela Matera, ringrazia l'amministrazione comunale, gli studenti e i docenti coinvolti nell'iniziativa ed esprime la sua piena gratitudine a Marisa Garofalo, sorella di Lea Garofalo, per la toccante testimonianza offerta nel corso della serata.