Tu sei qui

Omaggio a Lea Garofalo

Sabato 16 novembre 2019, nell'ambito delle iniziative promosse dall'Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Pioltello, un gruppo di studenti e docenti dell'IIS Machiavelli ha partecipato al reading teatrale "In ricordo di Lea".
In apertura dello spettacolo è stato proiettato il cortometraggio realizzato dalla classe 1CT del Polo tecnico-professionale dal titolo Rosso indelebile, realizzato con il coordinamento della professoressa Valentina Cucca e dell'esperto di teatro e di video della scuola Angelo Urgo.
La dirigente scolastica, Prof.ssa Michela Matera, ringrazia l'amministrazione comunale, gli studenti e i docenti coinvolti nell'iniziativa ed esprime la sua piena gratitudine a Marisa Garofalo, sorella di Lea Garofalo, per la toccante testimonianza offerta nel corso della serata. 

Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

CMS Drupal ver.7.82 del 21/07/2021 agg.21/07/2021