Nuovo orario scolastico - Comunicazione della dirigenza

Pioltello, 2 settembre 2016

In relazione al nuovo orario delle lezioni e alle numerose richieste in proposito, si comunica che dal mese di giugno è in atto la “trattativa” con i gestori dei mezzi di trasporto locale e che solo in alcuni casi (nello specifico “Autoguidovie”) non c’è stata risposta di adeguamento al nuovo orario.

La Dirigente, gli Assessori ai trasporti e i Comuni interessati al problema stanno facendo nuove pressioni che, si spera, daranno esiti positivi.
Nel primo periodo di Scuola gli alunni saranno invitati a comunicare le difficoltà dei singoli casi e ci sarà molta tolleranza verso i ritardi di chi ha problemi di trasporto, nell’attesa che la situazione si stabilizzi.

Fiduciosa nella collaborazione di tutti, visto che il cambio orario è stato dettato da precise esigenze organizzative della Scuola, resto a disposizione di chiunque abbia bisogno di ulteriori chiarimenti.

Cristina Comini