La Statale per Expo 2015 - Un mare di diversità

La mostra "Un mare di diversità" è organizzata dai docenti del Corso di laurea in Scienze naturali dell'Università statale degli studi di Milano esi trova presso l'Acquario Civico di Milano, in Via Gadio 2. E' organizzata in tre sezioni che analizzano le modalità di alimentazione di pesci e rettili fossili, aspetti e curiosità dei pesci di oggi e possibilità di conservazione della biodiversità per il futuro.

E' possibile seguire un percorso guidato dagli studenti di Scienze naturali

Orari: dalle 9.00 alle 19.30 dal martedì alla domenica (lunedì chiuso)

Per informazioni consultare il sito www.maredidiversita.unimi.it