La redazione de "La Macchia" vince il premio Junior report 2017

Milano – Reggio Calabria: una distanza chilometrica, ma una vicinanza culturale.

Sabato 11 novembre, due studenti della classe 5 A Scientifico del nostro Istituto, Giovanni Mistretta e Vittorio Scicchitano, hanno ritirato, a Reggio Calabria, il premio assegnato alla redazione de ”La Macchia” dalla giuria del XV International Journalism & Arts Award “Gino Votano”.

Entusiasmo rinnovato quindi per la nostra testata, che è stata apprezzata, tra le altre caratteristiche, per “la concezione e la chiarezza del linguaggio, per gli argomenti e gli approfondimenti, per l’incisiva impaginazione e per una chiara e decisa linea editoriale”, come recita l’iscrizione sulla coppa vinta.

Il premio arriverà in volo al Machiavelli. Bravi ragazzi, complimenti ai nostri redattori…avanti tutta!