L'avventuroso viaggio delle donne nella scienza

Nell’ambito del Progetto Lauree Scientifiche (PLS), docenti e studenti sono invitati al secondo incontro sul tema "Donne e Scienza":

"L'avventuroso viaggio delle donne nella scienza

tenuto dalla dott.ssa Sara Sesti, Matematica e Ricercatrice in Storia della Scienza.

L'incontro si terrà il 17 ottobre 2019 ore 15, Aula G21, Nuovo Settore Didattico Golgi  (raggiungibile con autobus 61 o fermata M2 Lambrate/Piola), ingresso dal passo carraio di Via Golgi 19, edificio 1, ingresso D

Icona del PDF locandina seminario Sara Sesti935.95 KB