Iniziativa "Un click per la scuola"

Nel ringraziare tutte le famiglie che hanno partecipato all'iniziativa dello scorso anno (e grazie alle quali abbiamo acquistato 2 PC portatili), comunichiamo che il nostro Istituto aderisce ancora a "Un click per la scuola" proposta da Amazon.

L'inziativa è accessibile gratuitamente da qualunque account Amazon, selezionando dall'elenco scuole aderenti l'Istituto Machiavelli: ad ogni acquisto effettuato si attiverà automaticamente, sotto forma di credito virtuale, una donazione alla scuola del 2,5% dell’importo speso.

Attenzione: dall'elenco suggeriamo di selezionare l'Istituto Machiavelli di via Machiavelli 3, Pioltello, con il codice MIIS029007, che comprende tutti gli indirizzi.

Al termine della raccolta (21 marzo 2021), l'Istituto potrà spendere il proprio credito virtuale richiedendo attrezzature elettroniche, cancelleria, articoli sportivi, strumenti musicali o altro materiale didattico presente nel catalogo.

Per accedere all'inziativa e istituire l'abbinamento del proprio account all'Istituto Machiavelli, visitare il sito "Un click per la scuola".