Il VideoLab vince anche il Festival Nazionale Gabriele Inguscio

Eccezionale annata per il nostro Laboratorio video. Dopo il successo allo Skepto International Film Festival, è arrivato un secondo importante riconoscimento per il cortometraggio "La Rompiscatole", girato nell'anno scolastico 2012-13: i ragazzi diretti dall'infaticabile Lorena Costanzo si sono aggiudicati il primo premio per la sezione Scuole superiori anche al Festival nazionale del cortometraggio "Gabriele Inguscio". L'evento si è svolto a fine luglio e la notizia ha raggiunto i nostri studenti all'apertura dell'anno scolastico. Ancora una volta complimenti alla nostra regista e ai ragazzi del Video Lab.

Puoi vedere la versione integrale del video e anche alcune divertenti immagini del backstage.