Il VideoLab del Machiavelli vince il FuoriCampo Film Fest

Sabato 24 Marzo si è svolto a Roma il FuoriCampo Film Fest, Festival del Cinema Giovane di Roma, che ha accolto film provenienti da tutta Europa. L'Istituto Niccolò Machiavelli, con il video The Final List, ha ottenuto ben tre riconoscimenti:
- Premio Miglior CortoScuola Over 14
- Premio Miglior Cortometraggio del Festival da parte del Pubblico
- Premio Miglior Attrice per l'interpretazione di Serena Brambilla.
Grazie a questi premi, il Laboratorio Video del Machiavelli arriva a quota 19 primi premi vinti a Festival Cinematografici nazionali ed internazionali.

Alla regista Lorena Costanzo e ai suoi ragazzi ancora complimenti!