Il Machiavelli al LAIV action - Teatro dell'Elfo

Giovedì 28 maggio gli studenti del Laboratorio teatrale d'Istituto, guidati dalla regista Sara Fenoglio e dall'assistente alla regia Riccardo Raineri, parteciperanno all'edizione 2015 di LAIV action, il festival delle Arti interpretative dal vivo organizzato da Fondazione Cariplo. Nell'ambito della manfestazione, che si svolge presso il teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires, i nostri studenti porteranno in scena il lavoro realizzato quest'anno, Romeo e Giulietta di William Shakespeare. In bocca al lupo!

Potete leggere qui il programma completo della manifestazione.

Icona del PDF Programma LAIV del 28 maggio140.62 KB
Icona del PDF Programma LAIV165.39 KB