Scintillante interpretazione degli studenti del Machiavelli domenica sera a Lovere (BG) nell'ambito delle manifestazioni per la Settimana della cultura classica.
Lo spettacolo Shakespeare per una notte, scritto e diretto da Mario D'Avino, con il quale la nostra compagnia teatrale aveva già riscosso ampi consensi a fine maggio 2014, ha travolto, divertito e commosso con il suo appassionante intreccio di storie d'amore il pubblico presente in sala.
Applausi a scena aperta, risate e qualche furtiva lacrima hanno sottolineato i passaggi più emozionanti della performance dei nostri ragazzi, salutati ormai con affetto dai loro comapgni del Liceo di Lovere, dalle loro famiglie, dai loro docenti e da tutti coloro che da anni apprezzano le performance del Machiavelli.
Puoi vedere foto, video e commenti sulla pagina Facebook della Settimana della cultura classica di Lovere, che ha anche lanciato l'hashtag #èpiùbelloconpioltello.
Sito realizzato e distribuito da Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.