Gli studenti del Machiavelli premiati alla Tazzinetta benefica

Si sono svolte il 21 maggio all'Auditorium Gaber presso il Grattacielo Pirelli della Regione Lombardia le premiazioni della tredicesima edizione del concorso letterario regionale La Tazzinetta Benefica, patrocinato dal Presidente della Repubblica, che ogni anno invita i concorrenti a riflettere su una tematica sociale.

Per il Machiavelli, che in passato si è aggiudicato tre vittorie al concorso, hanno ricevuto un riconoscimento per la profondità dei contenuti gli studenti:

Classe 2B: Guazzi Alessandro, Maggioni Gaia

Classe 3B: Angelilli Francesca, Ardizzone Leonardo, Axalan Alessandra, Bernini Marco, Carravieri Claudia, Defendi Marta, Cerami Diego, Martelli Mattia, Melzi Luca, Renisi Alessia

Classe 4B: Bonetti Francesco, Cozzi Alessandro, De Chirico Alessia, Ferlito Giulia,  Ferrara Stefano, Labidi Sofia, Perri Marianna, Torsello Elisa, Zavaglia Davide.