Gli studenti del Machiavelli conversano con Paolo Di Paolo su La Repubblica

Paolo Di Paolo, ultima fatica Svegliarsi negli anni Venti (Einaudi), è autore di saggi, romanzi, rubriche giornalistiche e conduttore della fortunata trasmissione radiofonica La lingua batte, in onda la domenica mattina su Radio3.

Nel suo ruolo di giornalista del quotidiano la Repubblica, ha intervistato i nostri studenti sui temi della DaD e della giovinezza al tempo del COVID-19.

Grazie a

Alessandra Ballabio 3APS

Andrea Gorla 5ALFA

Benedetta Siano 4AC

Caterina Tosetto 5BPS

Giulia Ferro 2CT

Isabella Fonti 4AC

Luca Canali 4C

Massimiliano Lolli 2D

Matteo Bittoni 5E

Grazie a Paolo Di Paolo per aver saputo ascoltare la scuola italiana e i nostri ragazzi.