Gli studenti del Liceo classico Ciceroni alle Giornate del FAI

In occasione delle prossime Giornate di Primavera del FAI, il 21 e 22 marzo, gli studenti della Prima Liceo classico Machiavelli, in veste di "Ciceroni per un giorno" guideranno i visitatori alla Fonderia d'Arte M.A.F. di Pioltello

Qui a lato il volantino per la giornata di formazione del 3 marzo, durante la quale i nostri Apprendisti Ciceroni con il loro docente di Storia dell'Arte, prof. Sartori, prepareranno l'evento insieme ai maestri scultori.

Per la seconda volta i ragazzi del classico Machiavelli partecipano a questa importante manifestazione. Nel 2012, infatti, un'altra classe (nella foto sotto) fornì i giovani Ciceroni per le visite guidate alla storica Villa Alari di Cernusco sul Naviglio.