Giornata aperta 25 novembre - Avviso importante

Contenuto in:
  • Dato l'elevato numero di iscritti alla giornata aperta del 25 novembre, si invitano le famiglie degli studenti di seconda media a rimandare la visita dell'Istituto alla Giornata aperta del 13 gennaio, per lasciare spazio ai ragazzi di terza.
  • Per partecipare alla Giornata aperta del 25 novembre è necessario registrarsi scrivendo all'indirizzo giornata.aperta@iismachiavelli.gov.it. Rimangono disponibilità solo per l'incontro delle 11.00.
  • Per la Mattina tra i banchi al Liceo scientifico le disponibilità sono esaurite.
  • Per la Mattina tra i banchi al Liceo classico ci sono ancora disponibilità il 13 gennaio.
  • Stiamo valutando la possibilità di aprire un'altra data per l'iniziativa Una mattina tra i banchi al Liceo scientifico: pertanto coloro che fossero interessati possono scrivere chiedendo l'inserimento in lista d'attesa.

Per tutte le informazioni consultare la pagina Orientamento in ingresso.