Giornata aperta 24 novembre - Liceo - Posti esauriti

Si comunica che, per la Giornata aperta - polo liceale - del 24 novembre, i posti disponibili per l'incontro con lo staff di dirigenza sono esauriti.

Chi fosse iscritto ma non più interessato è pregato di darne tempestiva comunicazione allo stesso indirizzo mail.

Dato l'altissimo numero di iscritti all'iniziativa, ricordiamo alle famiglie degli studenti di seconda media cha la giornata del 24 novembre è riservata agli studenti di terza, per i quali la scadenza dell'iscrizione alle scuole superiori è imminente.

Coloro che non sono riusciti a isriversi all'iniziativa di novembre potranno sempre partecipare alla giornata del 12 gennaio, di cui sono già disponibili su questo sito il programma e il modulo per prenotarsi.

Ringraziamo per la collaborazione.

In allegato alcune istruzioni utili per la partecipazione alla Giornata del 24 novembre.

Icona del PDF lettera-organizzazione-2411.pdf69.45 KB