Giornata aperta 24 novembre 2018 - Liceo classico e scientifico - Programma

Il 24 novembre gli studenti di terza media e le loro famiglie potranno visitare i locali della scuola, parlare con i nostri studenti, fare domande agli insegnanti, conoscere le proposte che arricchiscono l'offerta formativa del Machiavelli.

Sono previsti due incontri con la dirigenza e il suo staff, alle 9.30 e alle 11.00. Per una migliore organizzazione della giornata è necessario iscriversi all'indirizzo giornata.aperta@iismachiavelli.gov.it precisando a quale dei due incontri programmati si indende partecipare. Ulteriori informazioni nel documento allegato.

Precisiamo che la giornata del 24 novembre, per ovvie ragioni di priorità, è riservata agli studenti di terza media. Le famiglie degli studenti di seconda media potranno con più agio partecipare alle giornata del 12 gennaio 2019.

Icona del PDF Programma Giornata aperta 24 novembre 2018115.48 KB