Elenchi classe prime a.s. 2020/21 - Liceo

Si comunica che, in ottemperanza alle norme sulla privacy, l'assegnazione degli studenti alle future classi prime del liceo è stata comunicata alle famiglie tramite posta elettronica all'indirizzo fornito all'atto dell'iscrizione.

Gli elenchi sono anche affissi all'albo d'Istituto presso la sede di via Machiavelli 3, per eventuale consultazione. Si precisa che gli accessi all'istituto sono contingentati nel rispetto del Protocollo sanitario anti-Covid.

Si ricorda che, come da criteri deliberati dal Collegio docenti e dal Consiglio di Istituto, e pubblicati su questo sito, la scelta del Potenziamento linguistico e scientfico è prioritaria rispetto alla preferenza di un compagno.

In caso di mancata ricezione o per informazioni relative all'oggetto, si prega di scrivere esclusivamente all'indirizzo orienta.liceo@iismachiavelli.edu.it: risponderà la Commissione che si è occupata della formazione delle classi, e che è in possesso di tutti i dati necessari a fornire le risposte.

Si ringrazia per la collaborazione.