Corsi integrativi Lingue straniere

Ai genitori e agli studenti

Classi prime Liceo scientifico

Oggetto: Corsi integrativi Lingue straniere

Per il corrente anno scolastico il nostro Istituto offre agli studenti delle classi prime del Liceo Scientifico la possibilità di potenziare le conoscenze e abilità già acquisite nello studio delle lingue straniere attraverso i seguenti corsi integrativi:

• corsi di Lingua Francese e di Lingua Spagnola della durata di 20 ore, finalizzati al conseguimento di una certificazione esterna (livello B1) entro la fine del primo Biennio: entrambi i corsi si terranno in Sede nella giornata di mercoledì dalle ore 13.45 alle ore 14.45, con inizio a partire da mercoledì 11 novembre.
  • corsi di conversazione in Lingua Inglese - Fluency in English della durata di 20 ore, tenuti da docenti madrelingua: i corsi si terranno in Sede nella giornata di lunedì/venerdì dalle ore 12.30 alle ore 13.30, con inizio a partire da lunedì 9 novembre/venerdì 13 novembre.

Per ogni partecipante e per ogni corso è richiesto un contributo di € 80,00, da versare con bonifico bancario o bollettino postale prestampato.

E’ possibile aderire anche a due corsi (Lingua Francese /Lingua Spagnola + Fluency in English).

Si precisa che, nel caso in cui il numero di iscrizioni pervenute dovesse essere superiore ai posti effettivamente disponibili, le adesioni saranno accolte in base all’ordine di arrivo.

Gli studenti interessati sono pregati di consegnare in Vicepresidenza:

- il tagliando di adesione, debitamente compilato e firmato, entro e non oltre lunedì 2 novembre

- la ricevuta del versamento effettuato entro e non oltre sabato 7 novembre.

Roberto Garroni

Icona del PDF seconda-lingua-straniera-ls1-adesione.pdf414.42 KB