Corsi integrativi di Spagnolo - avvio

Ai genitori e agli studenti

Classi prime Liceo scientifico e classico

OGGETTO: Corsi integrativi di Lingua Spagnola - avvio

Si comunica che i previsti corsi integrativi di Lingua Spagnola, per i quali sono già state raccolte le rispettive adesioni, avranno inizio:

Lunedì 17 novembre per gli studenti delle classi 1A - 1B - 1C (corso 1)
Mercoledì 19 novembre per gli studenti delle classi 1D - 1E - 1F (corso 2).

Entrambi i corsi si terranno nei locali della Sede con cadenza pressoché settimanale durante la 5^ ora di lezione (ore 12.30-13.30) rispettivamente nella giornata di lunedì (corso 1) o di mercoledì (corso 2). Il calendario completo sarà distribuito in occasione della prima lezione.

Si ricorda che per ogni partecipante è richiesto un contributo di € 70,00, da versare entro la data di avvio del corso con bollettino postale prestampato o con bonifico bancario.

Gli studenti interessati della classe 4AC sono pregati di comunicare la propria adesione al prof. O. Donnemma entro venerdì 14 novembre p.v., indicando un’eventuale preferenza per la giornata di lunedì o mercoledì.

Il Dirigente Scolastico Clara Rodella

Pioltello, 10/11/2014