Calendari corsi di recupero estivi

Si pubblicano i calendari dei corsi di recupero per gli studenti con giudizio sospeso.

Si ricorda che i corsi, compatibilmente con i fondi ministeriali e con il numero di adesioni espresse dalle famiglie, sono attivati solo per le seguenti discipline:

LICEI

• Lingua e cultura latina 1°, 2° e 3° anno
  • Matematica 1°, 2°, 3° e 4° anno
  • Lingua e cultura inglese 1° e 3° anno
  • Scienze naturali 4° anno
  • Fisica 4° anno

Si comunica che non saranno attivati corsi di Fisica per 1° e 2° anno.

ISTITUTO PROFESSIONALE

• Matematica 1°, 2° e 3° anno
  • Lingua inglese 1°, 2° e 3° anno (2° e 3° insieme)

I corsi di recupero avranno la durata di 6 ore, articolate in 4 lezioni di 90 minuti. Eventuali assenze vanno giustificate tramite il libretto personale.

Precisazioni sui corsi per i Licei divisi in gruppi

Si precisa che per i corsi dei LICEI suddivisi in 2 gruppi, si applica il seguente schema:

• Inglese classi Prime gruppo 1: classi 1 A e 1 Alfa;
  • Inglese classi Prime gruppo 2: le altre classi Prime
  • Latino classi Prime gruppo 1: classi 1 A-1Alfa scientifico-1E
  • Latino classi Prime gruppo 2: 1 Alfa classico
  • Matematica classi Seconde gruppo 1: classi 2 A e 2 B