Aperte le iscrizioni al Corso serale di istruzione per adulti

L’IIS Machiavelli, Istituto afferente al CPIA 2, con sede in via Bizet a Pioltello, eroga per l’a.s 2018/19 un corso di istruzione per adulti di secondo livello ad indirizzo Servizi per la sanità e l’assistenza sociale (ex Socio-sanitario).

Possono iscriversi ai percorsi di secondo livello:

• gli adulti in possesso del titolo di studio conclusivo del primo ciclo di istruzione (Diploma Scuola media);
  • i ragazzi che hanno compiuto il sedicesimo anno di età, già in possesso del titolo di studio conclusivo del primo ciclo di istruzione, che sono in grado di attestare che non possono frequentare il corso diurno.

Il percorso di istruzione di secondo livello, finalizzato al conseguimento del diploma di istruzione professionale, inizierà nel presente anno scolastico con l’attivazione del 1° periodo didattico volto all’acquisizione della certificazione necessaria per l’ammissione al secondo biennio (terzo livello).

Le lezioni si svolgeranno a Pioltello presso la sede di via Bizet 3/A dal lunedì al venerdì, dalle ore 17:30 alle 21:40.

È possibile iscriversi fino al 15 novembre.

Seguirà circolare con istruzioni operative.

Per qualsiasi informazione, telefonare al n. 02 92100686 oppure inviare una mail a: serale.sociosanitario@iismachiavelli.gov.it.