Aggiornamento "Web App Scuole TPL in Rete" per razionalizzazione trasporto scolastico

A tutti gli studenti

L’Agenzia Trasporto Pubblico Locale (TPL) ha aggiornato con i dati corretti del Machiavelli la web app per gli studenti costruita al fine di coordinare al meglio le attività didattiche con i servizi di trasporto pubblico.

Si sollecitano quindi tutti gli studenti che non lo avessero ancora fatto ad iscriversi al più presto al portale Web App Scuole TPL in Rete per fornire le informazioni necessarie a completare il processo di condivisione delle informazioni.

La vostra adesione è importante, anche se il quadro degli orari in presenza delle singole classi non è ancora stato pubblicato, in quanto il sistema si aggiornerà automaticamente con i dati che la scuola fornirà alla medesima agenzia. A quel punto TPL potrà sapere quanti studenti prenderanno quali mezzi in quali orari e provvederà a “predisporre un servizio che risponda alle tue esigenze, presente dove e nel momento in cui serve e con capacità adeguata ad assicurare un viaggio in condizioni di piena sicurezza”.

La piattaforma è stata riaperta e lo sarà fino al  31 dicembre 2020.

Icona del PDF web-app-info-studenti.pdf58.41 KB