Imbiancatura 2018

Ci sono voluti tre anni e diverse puntate, ma alla fine i lavori di imbiancatura sono praticamente terminati. I volontari del Comitato genitori, aiutati dagli studenti e con il supporto logistico dei collaboratori scolastici, hanno rinfrescato e dato nuova luce e nuovo colore a tutte le aule, ai corridoi, all'ufficio di presidenza, all'aula di disegno e per finire, ultima fatica di questi giorni, alle scale. Ringraziamo vivamente tutti coloro che hanno dedicato il loro tempo libero e le loro energie a rendere la nostra scuola un posto più bello dove stare...