Sportello didattico Secondo periodo - Polo liceale

e al personale scolastico

Licei

Oggetto: Sportello didattico Secondo periodo - Polo liceale

Dal 18 febbraio p.v. al 24 maggio p.v. saranno attivati gli sportelli didattici per il sostegno degli alunni in difficoltà.

La frequenza è consigliata agli alunni che hanno risultati insufficienti e in particolare a quanti a seguito della valutazione de 1° periodo hanno avuto indicazioni dai docenti.

Si può prenotare selezionando su registro elettronico "Sportello"; appariranno diverse finestre che indicano tutti gli sportelli attivi tra i quali bisogna individuare quelli di proprio interesse e selezionare il bottone prenota.

Raccomandiamo di prestare particolare attenzione per evitare di occupare posti in corsi non idonei.

Quando le disponibilità sono esaurite appare un disco rosso.

È possibile prenotare fino a 24 ore prima dell’appuntamento.

In allegato il calendario, i docenti e le discipline.

Emilia Ametrano