Settimana di recupero dal 4 al 9 febbraio - Polo tecnico-professionale.

02/02/2019

Pioltello, 02/02/2019

A tutte le FAMIGLIE e agli ALUNNI

a tutti i DOCENTI

Polo tecnico- professionale

Oggetto: Settimana di recupero dal 4 al 9 febbraio - Polo tecnico-professionale.

Come deliberato in Collegio docenti, a conclusione degli scrutini del 1° periodo si svolgerà dal 4 febbraio al 9 febbraio p.v. una settimana di attività di recupero in orario curricolare.

Dal giorno 12 febbraio p.v. saranno attivati i corsi di recupero pomeridiani in orario extracurricolare per gli studenti delle classi prime e seconde segnalati dai Consigli di classe al momento dello scrutinio di fine primo quadrimestre. I suddetti corsi di recupero saranno attivati per le seguenti materie: economia aziendale, matematica e inglese. Sarà inviata comunicazione, con relativo calendario, alle famiglie degli alunni interessati.

Emilia Ametrano