Seconda fase Erasmus+ 'Aqua2Heritage'

POLO DI VIA N. MACHIAVELLI

POLO DI VIA MILANO

Oggetto: Seconda fase Erasmus+ 'Aqua2Heritage'

Visto l’alto numero di candidature pervenute per le mobilità previste dal progetto Erasmus+ ‘Aqua2Heritage’, gli studenti che hanno presentato la loro candidatura sono convocati il 3 dicembre 2019 alle ore 14:00 presso la sede di via Machiavelli per svolgere un test ed un colloquio di selezione come indicato nel bando.

Gli studenti dell'Istituto Professionale e Tecnico raggiungeranno via Machiavelli con un mezzo messo a disposizione dal Comune di Pioltello e provvederanno in modo autonomo al rientro.

Le professoresse Alessandra Colombo ed Aida Epifania forniranno agli studenti di via Milano tutti i dettagli sull'organizzazione degli spostamenti.

Prof.ssa Michelina Matera