Scuola aperta - Polo liceale- sabato 14 dicembre 2019

p.c. Personale ATA

POLO LICEALE

Oggetto: Scuola aperta - Polo liceale- sabato 14 dicembre 2019

Sabato 14 dicembre si svolgerà nella sede di via Machiavelli la seconda giornata di orientamento in ingresso del polo liceale: le famiglie visiteranno la scuola, accompagnate dagli studenti, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 circa e parteciperanno agli incontri di presentazione dell’offerta formativa.

Comunichiamo alle classi coinvolte:

- che gli studenti delle classi 3F, 4B, 4E e 4alfa svolgeranno regolarmente attività didattica solo alla prima ora e dalle ore 9.15 alle ore 13.15 saranno impegnati nell’accoglienza delle famiglie

- che gli studenti della classe 3D svolgeranno regolarmente attività didattica alle prime tre ore e dalle ore 11.20 alle ore 13.15 saranno impegnati nell’accoglienza delle famiglie

- che gli studenti della classe 4C dalle ore 8.15 alle ore 11.05 saranno impegnati nell’accoglienza delle famiglie e svolgeranno regolarmente attività didattica solo all’ultima ora.

Informiamo, inoltre, che saranno effettuati i seguenti spostamenti di aula:

- gli alunni di 3A faranno lezione nell’aula della 3F

- gli alunni di 1A nell’aula della 3D

- gli alunni di 3D nell’aula della 4C

- gli alunni di 5B nell’aula della 4alfa

Eccezionalmente, considerata la particolarità della giornata, gli alunni che non si avvalgono dell’insegnamento di IRC rimarranno in classe con i propri compagni, sotto la sorveglianza dei rispettivi docenti.

Ringraziamo per la collaborazione.

Prof.ssa Michelina Matera