16/11/2019

Pioltello, 16/11/2019

ALLE FAMIGLIE e AGLI STUDENTI

Polo Liceale

Oggetto: Riunione di presentazione soggiorni linguistici estivi in Gran Bretagna e Stati Uniti - Polo Liceale

Sabato 30 novembre p.v. , presso la sede del Polo liceale in via Machiavelli 3, si terrà l’incontro informativo sui soggiorni linguistici estivi di due settimane in Inghilterra e negli Stati Uniti.

Nel corso dell’incontro le prof. sse Ciaramella e De Carlini illustreranno le finalità educative e le modalità organizzative del progetto con la seguente scansione:

• dalle ore 9,00 alle 10,30 soggiorno in Gran Bretagna

• dalle ore 10,30 alle 12,00 soggiorno negli Stati Uniti

Le famiglie riceveranno informazioni sui costi, le caratteristiche dei soggiorni, le procedure e le tempistiche per l’adesione, e ogni altro chiarimento richiesto.

Prof.ssa Michelina Matera

Icona del PDF 2019-2020-155-liceo-soggiorni-estivi.pdf21.49 KB