Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici

A tutti gli studenti

Ai docenti di Matematica

Polo Liceale

Oggetto: Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici

L’Università Bocconi ha comunicato i risultati dei “Giochi d’Autunno” che si sono svolti in data 12 novembre 2019 presso il nostro Istituto. Sono indicati nell’ordine, per ognuna delle categorie, i nomi dei primi tre classificati.

Categoria C2 (classi prime)

• DELLA PIETRA Sara classe 1F

• PENATTI Davide classe 1E

• DIPAOLA Francesco classe 1F

Categoria L1 (classi seconde, terze e quarte)

• PAOLUCCI Gianluca classe 4D

• CROPERA Federico classe 2E

• DEL BUONO Simone classe 4D

Categoria L2 (classi quinte)

• CARBONI Nicolas classe 5C

• SFRAGARA Chiara classe 5C

• RAGADINI Andrea classe 5C

Si comunica che SABATO 14 MARZO 2020 si terranno, presso la sede dell’Università “Bocconi” di Milano, le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

La gara continuerà successivamente con:

• La finale nazionale che si svolgerà a Milano sabato 16 maggio 2020;

• La finale internazionale che si svolgerà a Parigi a fine agosto 2020.

Gli studenti interessati a partecipare ai Campionati possono iscriversi consegnando la quota di iscrizione di 8 euro ai propri insegnanti di matematica, entro giovedì 6 febbraio 2020.

I primi tre classificati delle categorie C2, L1, L2 ai Giochi d’autunno del 12 novembre 2019, interessati a partecipare ai Campionati, sono pregati di comunicarlo alla prof.ssa Stretti; la loro quota di iscrizione sarà pagata dalla scuola.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Laura Stretti, referente del progetto.

Prof.ssa Michelina Matera

Icona del PDF 2019-2020-240-risultati-giochi-dautunno.pdf60.32 KB