Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

14/01/2019

Pioltello, 14/01/2019

A tutti gli studenti

Ai docenti di Matematica

e p.c.  A tutti i docenti

Polo di via N. Machiavelli, 3

Oggetto: Risultati Giochi d'Autunno. Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

L’Università Bocconi ha comunicato i risultati dei Giochi d’Autunno che si sono svolti in data 13 novembre 2018 presso il nostro Istituto.

Sono indicati nell’ordine, per ognuna delle categorie, i nomi dei primi tre classificati. Le classifiche complete verranno inviate nelle prossime settimane.

Categoria C2 (classi prime)

• LOMBARDI Riccardo classe 1A

• TROVATO Simon classe 1E

• FAVA Matteo classe 1A

Categoria L1 (classi seconde, terze e quarte)

• SACCONE Giacomo classe 4D

• CAVINA Giulio classe 4D

• TORELLI Danilo classe 4D

Categoria L2 (classi quinte)

• SELVA Davide classe 5D

• RADICE Dorotea classe 5D

• ANTON Carlo Maria classe 5D

Si comunica che SABATO 16 MARZO 2019 si terranno, presso la sede dell’Università “Bocconi” di Milano, le semifinali dei Campionati Internazionali di Giochi Matematici.

La gara continuerà successivamente con:

• La finale nazionale che si svolgerà a Milano sabato 11 maggio 2019;

• La finale internazionale che si svolgerà a Parigi a fine agosto 2019.

Gli studenti interessati a partecipare alla semifinale dei Campionati possono iscriversi consegnando la quota di iscrizione di 8 euro ai propri insegnanti di matematica, entro martedì 5 febbraio 2019. La quota dell’eventuale iscrizione dei primi tre classificati per ciascuna categoria ai Giochi d’Autunno sarà a carico dell’Istituto.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Laura Stretti, referente del progetto.

Prof.ssa Emilia Ametrano

Icona del PDF 2018-2019-230-risultati-giochi-dautunno.pdf92.63 KB