Ripresa Laboratorio video

A tutti gli studenti

Ai collaboratori scolastici

Oggetto: Ripresa Laboratorio video

Si comunica che mercoledì 13 novembre dalle 14.00 alle 16.00 presso l’Aula Mosconi della Sede di via Machiavelli riprenderanno le lezioni del Laboratorio video.

La partecipazione è aperta a tutti gli studenti interessati.

Il Laboratorio video si terrà un pomeriggio a settimana, il mercoledì, da novembre ad aprile, per un totale di 45 ore. Il calendario sarà comunicato durante la prima lezione.

Il costo del Laboratorio video è stato ridefinito in 50.00 euro, da versare all’atto dell’iscrizione.

Le iscrizioni si raccoglieranno dal 13 novembre e rimarranno aperte per consentire agli studenti di accedere al progetto anche a corso avviato.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di rivolgersi alla prof.ssa Tilli, referente del progetto.

Prof.ssa Michelina Matera

Icona del PDF 2019-2020-135-ripresa-laboratorio-video.pdf57.97 KB