Prove comuni di Italiano e Storia - Polo Tecnico-Professionale

27/02/2019

Pioltello, 27/02/2019

Ai docenti e agli studenti

Ai collaboratori scolastici

Polo tecnico - professionale

Oggetto: Prove comuni di Italiano e Storia - Polo Tecnico-Professionale

• Venerdì 1 Marzo dalle ore 8.00 alle ore 9.55 tutte le classi seconde, sia Professionale che Tecnico, saranno impegnate nelle PROVE COMUNI di ITALIANO.
  • Lunedì 11 Marzo dalle ore 10.05 alle ore 11.55 tutte le classi terze, sia Professionale che Tecnico, saranno impegnate nelle PROVE COMUNI DI STORIA (la classe 3ATS svolgerà la prova lunedì 18 marzo dalle ore 10.05 alle ore 11.55).
  • Martedì 26 marzo le classi quinte saranno impegnate nella simulazione di prima prova dell’esame di Stato.

Le prove saranno somministrate dai docenti in servizio secondo il normale orario delle lezioni.

Si ricorda di ritirare i cellulari agli studenti all’inizio della prova e di assicurare una stretta sorveglianza durante lo svolgimento.

Si ringrazia per la collaborazione.

Emilia Ametrano