Prove comuni di Italiano e Latino - Polo liceale

28/02/2019

Pioltello, 28/02/2019

Ai docenti e agli studenti delle classi

PRIME e TERZE del Liceo Scientifico e Classico

Oggetto: Prove comuni di Italiano e Latino - Polo liceale

· Martedi 5 marzo dalle ore 9.15 alle ore 10,45 si svolgerà la PROVA COMUNE di LINGUA E CULTURA LATINA per le classi prime del liceo

· Mercoledì 6 marzo dalle ore 8,15 alle ore 9,15 si svolgerà la PROVA COMUNE di LINGUA E LETTERATURA ITALIANA per le classi terze del liceo

I docenti in servizio nelle classi coinvolte sono cortesemente invitati a ritirare i testi delle prove dalla prof.ssa Ravanelli e Piccoli in sala insegnanti prima dell’inizio delle prove stesse e a riconsegnarli alle stesse docenti al termine della prova.

Si raccomanda di ritirare i cellulari agli studenti all’inizio della prova e di assicurare una stretta sorveglianza durante lo svolgimento affinché non vengano vanificati gli sforzi degli alunni e dei docenti. Si ringrazia per la collaborazione.

Emilia Ametrano