06/03/2019

Pioltello, 06/03/2019

Alle famiglie, agli studenti e docenti

Oggetto: Progetto Auditorium al Machiavelli (Bilancio partecipativo del Comune di Pioltello)

Invitiamo studenti, famiglie, personale della scuola e cittadini di Pioltello a sostenere il progetto AUDITORIUM AL MACHIAVELLI votando il n.21 del Settore scuola.

Il progetto prevede la ristrutturazione e la riqualificazione di uno spazio esistente all’interno dell’Istituto in via Machiavelli 3 per renderlo idoneo ad ospitare eventi culturali, artistici e musicali, spettacoli teatrali, concerti, proiezioni, conferenze, dibattiti e laboratori di cittadinanza attiva aperti non solo agli studenti del Machiavelli ma anche alle associazioni culturali e sociali che ne faranno richiesta.

Si vota il 16 e 17 marzo dalle ore 9:00 alle 19:00, presentando un documento di identità in corso di validità e tessera sanitaria o codice fiscale.

Possono votare gli studenti del Machiavelli, i loro genitori e il personale anche se non residenti a Pioltello.

I non residenti possono votare solo presso lo Sportello del cittadino in via Cattaneo 1 a Pioltello.

I residenti possono votare oltre che in comune nei seggi presso:

• BAR SIMPATY via Roma 29
  • CAF-CIRCOLO DI SAN GIUSEPPE via Don Carrera
  • 3 CENTRO CIVICO BONOUA via Leoncavallo
  • PIANETA FAMIGLIA via Roma 117
  • CAFFETTERIA DEL MERCATO via Nenni 9
  • HAIR STYLE ACCONCIATURE via Rieti 7
  • CAF-CIRCOLO DI SAN GIUSEPPE via D’Annunzio 70
  • CAFÈ MR. JOHN piazza Bonardi - via alla Stazione
  • ACLI via Gramsci 2/C
  • CENTRO COLLETTIVO via Dante 118/B

Ringraziamo anticipatamente quanti si recheranno ai seggi per sostenere il nostro progetto!

Emilia Ametrano