Presentazione Laboratorio teatrale e Laboratorio video

Pioltello, 05/10/2019

Qui destinatari

Oggetto: Presentazione Laboratorio teatrale e Laboratorio video

Si comunica che mercoledì 9 ottobre dalle 13.15 alle 14.00 presso l’Aula Mosconi della Sede di via Machiavelli saranno presentati i Laboratori creativi dell’Istituto: il Laboratorio teatrale e il Laboratorio video. Verranno illustrate le caratteristiche e le finalità dei due corsi.

La partecipazione agli incontri di presentazione è aperta a tutti gli studenti interessati.

Le iscrizioni si raccoglieranno durante la prima lezione di ciascun corso, quando verrà distribuito anche il calendario delle attività.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti si prega di rivolgersi alla prof.ssa Tilli, referente dei progetti.

Prof.ssa Michelina Matera