Organizzazione settimana dal 2 al 7 marzo e ulteriori comunicazioni - studenti

02/03/2020

Pioltello, 02/03/2020

Alle famiglie

Oggetto: Organizzazione settimana dal 2 al 7 marzo e ulteriori comunicazioni - studenti

Visto il contenuto del DPCM del 25 febbraio 2020 e del DPCM del 1° marzo 2020,

• sono sospese le attività didattiche curricolari ed extracurricolari in presenza dal 2 al 7 marzo
  • è vietato l’ingresso degli studenti e delle famiglie nei locali scolastici, essendo in corso un’attività di sanificazione degli ambienti

Si forniscono inoltre le seguenti informazioni/indicazioni:

• Tutti gli studenti sono considerati d’ufficio PRESENTI FUORI AULA.
  • Gli studenti sono tenuti a consultare regolarmente il registro elettronico e a seguire le indicazioni che ogni docente fornisce attraverso gli appositi strumenti di formazione a distanza.
  • I genitori degli studenti sprovvisti di strumenti informatici possono inoltrare richiesta scritta all’indirizzo mail miis029007@istruzione.it. La strumentazione, fino a disponibilità, sarà assegnata - previo appuntamento telefonico - in comodato d’uso gratuito con deposito cauzionale pari a 30.00 euro.
  • Le prove INVALSI già programmare per le classi quinte a partire dal 9 Marzo p.v. sono rinviate a data da destinarsi.
  • Le verifiche e le attività di recupero previste per i giorni di chiusura saranno riprogrammate.
  • Tutte le uscite didattiche e i viaggi d’istruzione programmati entro il 15 Marzo p.v. sono sospesi fino a nuove disposizioni ministeriali.

Si invitano gli studenti ad attenersi alle indicazioni dei docenti e a continuare a lavorare in modo costante.

Prof.ssa Michelina Matera