MODIFICA ENTRATA E USCITA ALUNNI LICEO.

21/01/2019

Pioltello, 21/01/2019

AI SIGNORI DOCENTI

AGLI STUDENTI

ALLE FAMIGLIE DEGLI STUDENTI

del Polo Liceale di via Machiavelli

AL DSGA

AL PERSONALE ATA

ATTI

ALBO

Oggetto: MODIFICA ENTRATA E USCITA ALUNNI LICEO.

Si comunica che, per motivi di sicurezza, a far data da oggi, 21 gennaio 2019, gli alunni che prima usufruivano del Passo Carraio di via Machiavelli, 3 entreranno e usciranno dalle pertinenze dell'Edificio Scolastico dall'uscita pedonale di via Machiavelli, 3A (adiacente fermata Bus), anche durante l'orario di lezione, in caso di entrata posticipata e di uscita anticipata. Solo il personale della scuola che utilizza l'auto potrà entrare e uscire dal Passo carraio di via Machiavelli, 3, che sarà aperto cinque minuti dopo l'uscita degli alunni.

Prof.ssa Emilia Ametrano