Lectio brevis ultimo giorno di scuola

01/06/2019

Pioltello, 01 giugno 2019

Alle famiglie

A tutti i docenti

Al DSGA e personale ATA

Polo di via Machiavelli 3

Polo di via Milano 1/A

Oggetto: Lectio brevis ultimo giorno di scuola

Si comunica che sabato 8 giugno, ultimo giorno di lezione, le attività termineranno presso la sede di via Machiavelli alle ore 11:05 e presso la sede di via Milano alle ore 11:00.

Gli studenti rimarranno nelle rispettive aule, sorvegliati dai docenti fino alla fine della giornata scolastica.

Si ricorda che non è consentito consumare cibi o bevande nelle aule, né lasciarsi andare a gesti di intemperanza per festeggiare la fine dell’anno scolastico.

Si confida nella consueta collaborazione di tutte le componenti.

Emilia Ametrano

Icona del PDF 2018-2019-492-lectio-brevis.pdf53.85 KB