Lectio brevis e auguri di Natale – Polo Tecnico Professionale

16/12/2019

Pioltello, 16/12/2019

Ai docenti, agli studenti e alle famiglie

P.C. Al personale ATA

Polo Tecnico - Professionale

Oggetto: Lectio brevis e auguri di Natale – Polo Tecnico Professionale

Sabato 21 dicembre p.v. dalle ore 10:15 alle ore 10:45, tutti i docenti, gli studenti e le famiglie sono invitati in palestra alla merenda di auguri organizzata dal Comitato dei genitori.

In occasione dell’evento, l’intervallo delle 9:55 non avrà luogo.

Alle 10:00, dopo il cambio dell’ora, i rappresentanti degli studenti si recheranno in palestra per allestire il rinfresco insieme ai genitori del Comitato; durante il rinfresco, i docenti effettueranno la vigilanza.

Alle 10:45, al termine del rinfresco, tutti gli studenti rientreranno nelle classi per rispondere al contrappello e alle 11:00 saranno congedati.

Si ricorda che non è possibile mangiare, bere e fare festeggiamenti nelle classi. Eventuali episodi di intemperanza nell’arco della mattinata e al momento dell’uscita saranno valutati in sede di scrutinio ai fini dell’assegnazione del voto di condotta.

Prof.ssa Michelina Matera