16/01/2020

Pioltello, 16 GENNAIO 2020

Agli studenti e ai genitori

delle classi QUARTE

del Polo liceale

Oggetto: Iscrizione al corso di preparazione e all'esame di certificazione CAMBRIDGE FIRST CERTIFICATE

Come illustrato nell’incontro introduttivo di martedì 15, il giorno 13 febbraio 2020 avranno inizio i corsi di preparazione per il conseguimento del Cambridge First Certificate.

Il corso si articolerà in 15 incontri di un’ora e mezza ciascuna per un totale complessivo di 21 ore di lezione.

L’esame verrà sostenuto nella seconda metà di maggio. Tutti gli studenti interessati a iscriversi al corso e all’esame di certificazione, sono invitati a procedere al pagamento, tramite la consueta procedura con bonifico, della quota di euro 287 (90 per il corso di preparazione e 197 per l’iscrizione all’esame presso il British Council) entro sabato 25 gennaio.

La ricevuta dell’effettuato versamento (con indicazione della data di nascita di ciascun candidato) andrà poi consegnata presso l’Ufficio Contabilità.

Ulteriori informazioni sulla composizione dei gruppi e degli orari saranno comunicate poco prima dell’inizio del corso tramite circolare.

Per ogni altra eventuale richiesta di chiarimento, rivolgersi al Prof. Peli, referente del progetto.

Prof.ssa Michelina Matera