Inizio corsi di nuoto - Indirizzo tecnico “Benessere & Management”

08/10/2019

Pioltello, 08/10/2019

ALLE FAMIGLIE delle classi

1ATS, 1BTS, 3ATS, 4ATS

A TUTTI I DOCENTI

Polo Tecnico Professionale

Oggetto: Inizio corsi di nuoto - Indirizzo tecnico “Benessere & Management”

Con la presente si comunica l’inizio dei corsi di nuoto, facenti parte del progetto “Benessere & Management”, per i seguenti gruppi di alunni:

Le classi 1BTS e 3ATS inizieranno il corso mercoledì 16/10/2019 e il ritrovo sarà alle ore 8,45 davanti alla piscina comunale di Pioltello (via Piemonte 30); al termine della lezione di nuoto ogni classe tornerà in Istituto a piedi, accompagnata dal docente, per proseguire le lezioni.

Le classi 1ATS e 4ATS inizieranno il corso venerdì 11/10/2019 e il ritrovo sarà alle ore 8,45 davanti alla piscina comunale di Pioltello (via Piemonte 30); al termine della lezione di nuoto ogni classe tornerà in Istituto a piedi, accompagnata dal docente, per proseguire le lezioni.

Gli alunni che si giustificheranno per la lezione in piscina dovranno comunque presentarsi assieme alla classe alle 8.45; in caso contrario risulteranno assenti nella giornata scolastica.

Prof.ssa Michelina Matera