Incontro informativo sui progetti di internazionalizzazione Erasmus+

18/09/2019

Pioltello, 18/09/2019

AGLI STUDENTI E AI DOCENTI

e p.c. AL PERSONALE ATA

Oggetto: Incontro informativo sui progetti di internazionalizzazione Erasmus+

Mercoledì 25/09/2019 alle ore 14:00, presso l’Aula Mosconi, si terrà un incontro di informazione sui progetti di internazionalizzazione intrapresi all’interno dell’istituto.

Sarà presentato il programma di scambio tra studenti europei ‘Aquatic Environment and Cultural&Natural Heritage’ e il concorso per la realizzazione del logo distintivo del progetto.

I docenti che hanno partecipato al progetto ‘Formazione linguistica e metodologia Inquiry Based: verso la costruzione di una vera cittadinanza europea’ relazioneranno sull’esperienza di formazione all’estero e condivideranno le competenze e le metodologie acquisite.

Invitiamo i docenti e gli studenti interessati a partecipare all’incontro.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla prof.ssa Lupo all’indirizzo erasmus@iismachiavelli.edu.it .

Prof.ssa Michelina Matera