Incontro dibattito sulle biotecnologie in campo vegetale.

16/03/2019

Pioltello, 16 marzo 2019

A tutti gli studenti delle classi quinte dei Licei

Ai docenti interessati

Oggetto: Incontro dibattito sulle biotecnologie in campo vegetale.

Le classi quinte dei Licei, mercoledì 27 marzo 2019 alle ore 14:00, accompagnate dai propri Docenti di scienze, parteciperanno ad un seminario-dibattito sulle biotecnologie in campo vegetale presso il Settore didattico dell’Università degli Studi di via Golgi tenuto dai relatori:

- Prof. Martin Kater, direttore dell'Orto Botanico,

- Proff. Paolo Pesaresi/Simona Masiero.

Seguirà dibattito e quindi una visita guidata all'Orto Botanico, suddivisi in gruppi, che terminerà entro le 16:55, ora di chiusura dell’Orto.

Gli studenti termineranno le lezioni alle ore 12:15 e con mezzi propri raggiungeranno il luogo dell’appuntamento, in via Golgi 18 davanti all’ingresso dell’Orto botanico, alle ore 13:50.

Al termine dell’incontro torneranno a casa con mezzi propri.

Si invitano gli studenti partecipanti:

- a preparare eventuali domande da rivolgere ai relatori;

- alla puntualità per evitare problemi organizzativi;

- a compilare la scheda di autorizzazione allo spostamento con mezzi propri, reperibile sul sito della scuola e consegnarla ai rispettivi docenti di scienze.

Eventuali altri Docenti interessati a partecipare all’uscita possono contattare il prof. Terzi

Emilia Ametrano